Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

appello patologia

2 partecipanti

Andare in basso

appello patologia Empty appello patologia

Messaggio  mary Sab Mar 28, 2009 10:37 pm

Ciao ragazzi,
purtroppo in quest'ultima settimana mi sono persa le lezioni di patologia e ho sentito dire che la prof (di immunologia, immagino) ha fatto già due volte l'appello. Mi chiedevo...la prof che sta facendo l'appello, viene sempre negli stessi giorni della settimana? Eventualmente, quali? Grazie per l'aiuto...sono davvero in difficoltà con la preparazione di un esame e sarebbe importante saperlo per organizzarmi al meglio tra studio e lezioni. Buona serata.

mary

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

appello patologia Empty Re: appello patologia

Messaggio  Luciana Dom Mar 29, 2009 2:54 pm

....martedi l'appello è stato fatto dalla montemurro,mentre venerdi dalla pellegrino (immunologia).non penso che i prof siano tanto stupidi da fare gli appelli in giorni prestabiliti..non avrebbero senso! Exclamation
Luciana
Luciana

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 17.12.08
Età : 36
Località : Terlizzi

Torna in alto Andare in basso

appello patologia Empty Re: appello patologia

Messaggio  mary Dom Mar 29, 2009 6:56 pm

Ovviamente non intendevo questo. Volevo solo sapere se, nel caso in cui l'appello fosse stato fatto dalla stessa prof (e adesso ho capito che non è così), questa prof venisse a fare lezione sempre negli stessi giorni della settimana (come succede per esempio per l'emostasi), per cui il "rischio appello" fosse più alto in alcuni giorni della settimana anzichè altri. Grazie comunque.

mary

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

appello patologia Empty Re: appello patologia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.