Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D

3 partecipanti

Andare in basso

Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D Empty Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D

Messaggio  simone Mer Dic 09, 2009 9:15 pm

Dopo via vai, intensi scambi di email (una e senza alcuna risposta), finalmente son riuscito ad ottenere un colloquio con la prof.ssa Basso!
Che cosa ne è venuto fuori?

La prova di Anamnesi Lavorativa per il corso di "Fisiopatologia e metodologia clinica" canale D è stata fissata a lunedì 11 Gennaio 2010 (le altre date erano pressoché intoccabili vuoi per le nostre lezioni/nostri laboratori, vuoi per i suoi dottorati, praticamente un giorno sì e l'altro pure!), presso l'aula del dipartimento di Medicina del Lavoro, dalle 10 alle 11 (la prof. ha detto che basterà una mezz'oretta abbondante...); consisterà in una prova scritta con 10/15 quesiti a risposta multipla (ma potrebbero anche essere di più) con argomento il materiale che trovate a campione.
Per l'esame è richiesto il rispetto delle propedeuticità (ovvero aver fatto fisiologia3 e patologia e immunologia 2).
A lezione dobbiamo preparare un foglio con nome-cognome-matricola-firma da consegnare la stessa mattina del 11/01/2010 (anche per contarci: se dovessimo essere più di una trentina, sarà necessario cercare un'altra aula per l'esame!).

Per chi non ha intenzione di svolgere la prova l'11/01/2010, dovrà poi interessarsi a formare un gruppo sostanzioso e decidere di volta in volta data, orario e sede della prova (orario di ricevimento della prof.ssa Basso: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 12 alle 13 come scritto in bacheca presso il dip. di medicina del lavoro)

Ho riportato esattamente tutto quanto mi è stato riferito.
Detto ciò
in bocca a lupo Wink
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D Empty Re: Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D

Messaggio  sigmatau Gio Dic 10, 2009 5:29 pm

è comunque necessario svolgere la prova prima dell'esame di semeiotica?
e se nn si formasse un gruppo sostanzioso dopo l'11-01, la prova nn la si potrebbe fare o almeno fino a quando nn si formi il gruppo? Suspect
oppure come si regolerebbe la prof? cmq se nn ci iscriviamo sul foglio, sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso della prova?

grazie, ciao

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D Empty Re: Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D

Messaggio  simone Gio Dic 10, 2009 10:09 pm

Considerando che gli scorsi anni, la prova scritta di semeiotica era obbligatoria (con tutte le parti: semeiotica medica, chirurgica, anamnesi lavorativa, relazione medico-paziente e la parte di quagliarella), penso che anche per noi sia rimasta la stessa obbligatorietà (anche se fortunatamente si è ridotta solamente all'anamnesi lavorativa).
La prof non ha specificato il numero ma non mi è sembrata particolarmente fiscale (forse la sua preoccupazione è che si presenti una persona alla volta a fare la prova... boh!).
Poichè il foglio sarà consegnato la mattina stessa, chiaramente chi decide di farla l'11 gennaio ha tempo fino alle 11 per venire a svolgere la prova.

Naturalmente, ciò che dico puo' essere smentito da chi ha informazioni più sicure, dato che la prof mi ha solo detto le cose che ho riportato Cool
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D Empty Re: Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D

Messaggio  bj87 Lun Dic 14, 2009 2:28 am

Simo una domanda sola, ma chi la fa l'11 gennaio 2010 è "costretto" a sostenere il resto dell'esame nella prima data utile o può conservarsi la prova superata per un tempo più lungo? confused confused confused
bj87
bj87

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 36
Località : Barletta :-(

Torna in alto Andare in basso

Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D Empty Re: Esame lunedì 11 Gennaio 2010 - Corso D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.