Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco libri

5 partecipanti

Andare in basso

cerco libri Empty cerco libri

Messaggio  axel Sab Ott 18, 2008 1:56 pm

Salve mi sono iscritta a questo forum perché è bella come idea anche se siete tutti più grandi, io sono una matricola ma magari mi potreste dare dei consigli Smile
Cmq volevo gentilmente mettere un annuncio perché cerco libri usati (non fotocopiati preferibilmente) e magari mi potreste aiutare... nello specifico mi servirebbe il Russell di genetica, il Karp o il Becker di biologia e il Russo o il Brown-Poon di chimica organica

per le ultime due materie secondo voi quali sono i libri migliori, secondo le vostre esperienze?

Contattatemi per messaggi privati vi ringrazio anticipatamente Very Happy ciaooo!

axel

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Re: cerco libri

Messaggio  Gigi Sab Ott 18, 2008 3:09 pm

ciao axel, purtroppo io non posso venderti nessuno dei libri che cerchi, comunque ti posso dare un parere..per capuano ho usato le ottime dispense di campione ed il brown-poon come libro..l'ho preso nuovo, non costava molto, è completo ed ha molte immagini esplicative. il russo non l'ho neanche visto, quindi non ti so dire com'è.
personalmente mi sono trovato benissimo, se vuoi preparare bene l'esame in realtà basterebbero anche solo le dispense integrate direttamente "live" a lezione. però il libro è sempre utile, giustamente.
in bocca al lupo!

ah, dimenticavo..per biologia direi assolutamente il becker.
Gigi
Gigi
Admin

Messaggi : 181
Data di iscrizione : 15.10.08
Località : Bari

http://rapidclouds.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Re: cerco libri

Messaggio  eliogregory Sab Ott 18, 2008 3:25 pm

ciao axel...sei L-Z (o C-D) vero?
allora di biologia devi prenderti il Becker...è completissimo, chiarissimo e ti servirà molto il secondo semestre...
io di organica ho usato il russo, piuttosto chiaro...ma non so com'è il Brown...
purtroppo neanche io vendo libri..ciao!! ^_^
eliogregory
eliogregory
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Putignano

http://fuckyeahnervoussystem.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Re: cerco libri

Messaggio  axel Dom Ott 19, 2008 11:39 am

Grazie dei consigli spero ne arrivino altri e spero di trovare anche il Russell usato Very Happy per chimica organica ho deciso per il Brown solo che aspetto un' altra settimana ancora; per biologia ora ho molti dubbi perché la prof del mio canale ex a-k ha consigliato il Karp...però visti parecchi pareri che lo sconsigliano aspetto ancora e vedo di trovare il Becker usato


Per il resto faccio un altro appello per il Russell usato Smile magari trovo qualcuno disposto a venderlo,
secondo voi il libro di genetica se non lo trovo usato è buono anche fotocopiato o me lo sconsigliate ?

Grazie ancora delle risposte mi piace ancora di + questo forum pieno di consigli Smile Ciaooo!

axel

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Re: cerco libri

Messaggio  Angela Lun Ott 20, 2008 3:48 pm

Ciao Axel...io posso darti il Russel...è servito molto ma è praticamente immacolato e integro! dimmi tu come possiamo accordarci. potrei dartelo già da domani. noi facciamo lezione dalle 8 agli istituti biologigi, xciò mi trovi lì da quell'ora (anke un pò prima) se mi dai l'ok ti dico il prezzo e ci organizziamo! mi connetterò sul forum spesso nel pomeriggio x vedere se hai risposto...ciao ciao Wink
Angela
Angela

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Cellamare

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Becker

Messaggio  Daniel Mar Ott 21, 2008 6:29 pm

Se vuoi il Becker te lo posso vendere io... fammi sapere

Daniel

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 21.10.08
Località : Corato!!!

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Re: cerco libri

Messaggio  axel Ven Ott 24, 2008 6:00 pm

Angela ♥️A&C♥️ ha scritto:Ciao Axel...io posso darti il Russel...è servito molto ma è praticamente immacolato e integro! dimmi tu come possiamo accordarci. potrei dartelo già da domani. noi facciamo lezione dalle 8 agli istituti biologigi, xciò mi trovi lì da quell'ora (anke un pò prima) se mi dai l'ok ti dico il prezzo e ci organizziamo! mi connetterò sul forum spesso nel pomeriggio x vedere se hai risposto...ciao ciao Wink

Ti prego dimmi che è ancora disponibile il russell!!!! Surprised Si mi servirebbe ancora solo che con il fatto che ho il pc solo il finesettimana nn ho potuto risponderti si comunque mi servirebbero il russell e il karp al momento non fotocopiati speriamo che non l'hai venduto anche se dubito Suspect
se avete il karp e il russell vi prego mandatemi un pm o rispondete su questo topic Ciaooo!
E grazie ancora a tutti!

axel

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

cerco libri Empty Re: cerco libri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.