Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

+3
Gigi
Avatar
Aurora
7 partecipanti

Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Aurora Gio Dic 11, 2008 6:15 pm

Mi spiace darvi questa notizia ma oggi il prof a lezione ci ha detto-eravamo solo 5 a seguirlo-che ci sarà una prova in itinere affraid affraid affraid che comprende la sua materia (ha parlato di una o due domande sulla sua materia).
Una ragazza in aula ha detto che la prova in itinere comprende basi neurochirurgiche(lezione gia svolta) e ortopedia o semeiotica (lezioni che si terranno a gennaio) Shocked Shocked
Abbiamo chiesto se era possibile darci le slide ma la sua risposta è stata negativa. Sad
Per qnt riguarda la lezione di ieri che abbiamo saltato x i lavori nell'aula,la recupereremo giovedì 18/12 con il corso D.

Ciao e Buono Studio

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Avatar Gio Dic 11, 2008 11:08 pm

oddio... e quest'altra pii da dove spunta?!?!? scratch

e soprattutto... che razza di materia è? di cosa avete parlato? Question
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Aurora Gio Dic 11, 2008 11:11 pm

Abbiamo parlato dello sviluppo del Sistema Nervoso nella gravidanza e della sensibilità sensoriale.
Penso ke la prox lezione sia sulla vita post natale (sempre inerente al SN).

Ciao

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Gigi Ven Dic 12, 2008 3:42 pm

Ok , a parte che una pii non può sorgere dal nulla solo perchè il prof è incazzato con noi perchè sono andate poche persone a lezione..non mi sembra una forma democratica di risoluzione del problema.
Vediamo di parlare col prof la sett prossima, e cerchiamo di essere in molti a lezione per piacere.
Comunque il problema più grosso non è per Vita fetale e postnatale, quanto per le Emergenze Neurochirurgiche.

Se qualcuno ha preso gli appunti o le slides a lezione e può diffonderli, anche semplicemente a me, li scannerizzo e li metto qui, si faccia avanti.
Io non ne ho purtroppo, sennò l'avrei fatto personalmente.
Gigi
Gigi
Admin

Messaggi : 181
Data di iscrizione : 15.10.08
Località : Bari

http://rapidclouds.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Aurora Ven Dic 12, 2008 3:52 pm

Scusatemi Forse mi sn spiegata male...
Allora la pii non si fa perchè eravamo pochi....Anche l'anno scorso l'hanno fatta!!!!!!
Penso che sia una cosa già programmata nel corso di studio.

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Gigi Ven Dic 12, 2008 4:09 pm

Errore mio.
Cmq vale il discorso per gli appunti.
Gigi
Gigi
Admin

Messaggi : 181
Data di iscrizione : 15.10.08
Località : Bari

http://rapidclouds.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  *VaLe* Ven Dic 12, 2008 4:41 pm

Proprio questa mattina ne parlavo con amici del quarto e loro mi hanno risposto che anche l'anno scorso i prof hanno detto una cosa del tutto simile, che poi in realtà non si è mai fatta!!! Il problema è che da quest'anno è tutto un po' diverso..per cui non so quanto fidarmi!!!
*VaLe*
*VaLe*

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 37
Località : Corato (BA)

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  simone Ven Dic 12, 2008 8:46 pm

ma è una mia impressione o le basi neurologiche della malattia noi del corso D non sappiamo nemmeno dove abita? ho controllato l'orario e questo corso è stato fatto solo dai Cini e gli Aini... bounce bounce bounce
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Avatar Ven Dic 12, 2008 8:50 pm

simone ha scritto:ma è una mia impressione o le basi neurologiche della malattia noi del corso D non sappiamo nemmeno dove abita? ho controllato l'orario e questo corso è stato fatto solo dai Cini e gli Aini... bounce bounce bounce

infatti ho ricontrollato e effettivamente non mi risultano! Io sono del "canale" D e sul nostro orario le lezioni di quella materia non ci sono proprio... scratch oltretutto non ho mai sentito parlare di questa pii dai colleghi più anziani... boh??? Rolling Eyes
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  bj87 Sab Dic 13, 2008 2:57 pm

sempre per i soliti sentito dire anch'io sapevo che c'era la pii di basi neurochirurgiche e ortopedia!ma pare che paventino sempre la pii poi come va ai prof un anno la fanno un anno no!appoggio la mozione di gigi circa gli appunti delle lezioni di neurochirurgia!
bj87
bj87

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 36
Località : Barletta :-(

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Flanger Ven Dic 26, 2008 12:17 am

Appoggio anche io. Ma di ipotetiche date...? Niente?

Flanger

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.12.08
Località : Salento

Torna in alto Andare in basso

Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale Empty Re: Prova in intinere Continuità Fetale e Post Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.