Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

+9
Pakistan
angelwings
Martileon
Milele
mary
nick
Luciana
Aurora
Gigi
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Gigi Ven Mar 27, 2009 5:50 pm

Ragazzi, ho caricato le slides usate a lezione, nonchè le dispense (presenti anch'esse sul cd del prof., ma non so fino a quanto utili) date al canale C direttamente dal prof. Martino. (Grazie ad Alessandra per avermele gentilmente portate).

La pii è stata spostata di data, molto importante:

LA PROVA IN ITINERE DI "RELAZIONE MEDICO-PAZIENTE" PER IL CANALE "C" SI TERRA' IL GIORNO VENERDI' 10 APRILE 2009 ALLE ORE 9 NELL'AULA AL PIANOTERRA DI PSICHIATRIA.

Per piacere diffondete velocemente la voce!!!! Ha detto il prof. che se ci sono problemi con questa data bisogna dirlo SUBITO (e credo intenda inizio prossima settimana), e ovviamente se c'è una proposta di spostamento deve essere formulata unitamente da tutti i ragazzi del canale in maniera congiunta.

Buono studio. Come sempre, se avete problemi nel visualizzare/scaricare qualcosa..fate un fischio.
Gigi
Gigi
Admin

Messaggi : 181
Data di iscrizione : 15.10.08
Località : Bari

http://rapidclouds.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Aurora Ven Mar 27, 2009 6:00 pm

Ma dove si è mai visto che appena un corso finisce dobbiamo fare la prova?

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Luciana Ven Mar 27, 2009 6:41 pm

purtroppo oggi eravamo solo in 12,tra l'altro il prof ha preso anche le firme di frequenza...cmq ci aveva dato la possibilità di scegliere la data:prima di pasqua o dopo pasqua...alla fine pero ha deciso lui x il 10 aprile.
Luciana
Luciana

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 17.12.08
Età : 36
Località : Terlizzi

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  nick Ven Mar 27, 2009 7:13 pm

il prof stamattina aveva proposto inizialmente le date del 19 aprile,26 aprile o 2 maggio perchè la sua unica esigenza era avere la disponibilità dell'aula per l'esame e il sabato le aule sn sempre libere ,solo che c'erano problemi per ogni data (vari esami in prossimità delle varie date) e quindi alla fine ha deciso lui x il 10 aprile...volendo si potrebbe farla spostare ma dovremmo essere tutti d'accordo (tutti quelli del canale c) ma essere tutti d'accordo nn è sempre facile Very Happy cmq raga le 3 date alternative sn i 3 sabati (19,26,2) e se davvero vogliamo spostarla dobbiamo comunicarglielo quanto prima quindi cerchiamo di decidere in fretta....

nick

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 36
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  mary Ven Mar 27, 2009 11:38 pm

Ma il prof ha preso le firme solo oggi? Mi chiedevo se non fosse meglio spostare la prova di una settimana (il 18 è sabato, non il 19),perchè l'11 è il sabato di Pasqua e forse sarebbe problematico e scomodo per la maggior parte di noi. Spostarla oltre, a mio parere, significa andare ad intralciare la preparazione degli esami. Poi, se qualcuno di buona volontà e di buon cuore, scrivesse per grandi linee gli argomenti affrontati in quest'ultima settimana, mi sarebbe di grande aiuto perchè per studiare neuro, ho seguito solo la scorsa settimana. Grazie mille Rolling Eyes

mary

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Milele Sab Mar 28, 2009 11:58 am

Ragazzi, ank'io penso sia meglo far spostare qsta prova in itinere, anke il 18Aprile come accennavano altri o cmq in una data diversa da quella che è stata proposta dal prof visto che è a ridosso non solo di statistica ma anche delle vacanze di Pasqua e quindi molti fuori sede potrebbero partire....
Cmq, (un parere di ki ha seguito), secondo voi per affrontare la pii è meglio studiare dalle slides usate a lezione o dalla dispensa fornita dal prof??
Grazie 1000 Laughing
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  nick Sab Mar 28, 2009 1:16 pm

si mary il prof ha preso le firme sl l'ultima lezione e poi ha fatto un contrappello e ha detto che terrà conto di chi era presente (nn per la frequenza ovviamente che darà cmq a tutti );gli argomenti sn esattamente tutti quelli delle slides nessuno escluso..milele secondo me dovrebbe bastare studiare dalle slides per bene,anche se durante le spiegazioni lui aggiungeva davvero molte cose e della maggior parte delle slides spiegava bene anche le immagini (tipo i grafici di statistica con le curve roc ha spiegato sia come costruirli sia come scegliere il cut-off) quindi un'occhiata alle dispense forse andrebbe data per avere le idee + chiare...per quanto riguarda la data sabato 18 aprile (che nn è a ridosso delle vacanze di Pasqua) x me andrebbe bene...vediamo un po' che ne pensano anche gli altri...

nick

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 36
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Milele Sab Mar 28, 2009 4:04 pm

ok nick grazie delle info cheers
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Martileon Dom Mar 29, 2009 12:24 pm

Allora, prima di pasqua sì, dopo no ke devo fare microbiologia...
facciamo un sondaggio democratico o la data resta quella ke è..
Martileon
Martileon

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 35
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Aurora Dom Mar 29, 2009 3:58 pm

Bisognerebbe anche considereare che il 9 Aprile c'è l'appello di Statistica ed il 22 Aprile l'appello di Microbiologia.

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  angelwings Dom Mar 29, 2009 11:26 pm

Allora io penso ke in definitiva la data più comoda per tutti resti dopo il 22 APRILE dato che:

9 APRILE ------> Statistica
14 APRILE------> Biokimica 1
22 APRILE------> Microbiologia


Personalmete per me il 10 aprile è davvero una data scomodissima visto ke si trova a cavallo tra due esami ed in + essendo venertì santo magari sarebbe anche carino poter tornare a casa visto ke sono fuorisede...cmq ovviamente questo non può essere l'unico canale per decidere che fare quindi se magari a lezione è possibile diffondere la notizia ed eventualmente prendere delle firme,nella prima parte della settimana,se si decide di cambiare,possiamo provare a parlere con il prof che si è dimostrato davvero molto disponibile..
Un bacio a tutti..e buono studio!!!
angelwings
angelwings

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : tra Bari e Putignano

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Milele Mar Mar 31, 2009 5:31 pm

infatti, dopo il 22 aprile è komodo per tutti....sopratutto se il prof è disposto a farlo entro la fine d aprile (ke è un periodo morto per gli esami)....cmq in kasi estremi anke i primi d maggio è accettabile....Almeno io la penso kosì...nn so gli altri Wink
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Proposta

Messaggio  Pakistan Mar Mar 31, 2009 6:43 pm

Ragazzi io credo che sia meglio venire incontro alle esigenze di tutti e per questo si dovrebbe fare dopo la tornata degli esami. Dopo il 22 quindi, anche se sarebbe meglio andare a Maggio perchè ad aprile rimarrebbe solo il 24 e c'è chi fa Microbiologia il 22. Che ne dite dell'8? non è poi tanto inoltrato e neanche vicino a qualche altro esame. Oppure se il prof può avere l'aula un altro giorno oltre il venerdi se pò fa un altro giorno. L'imp è che sia dopo il 22

Pakistan

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  TOX2 Mar Mar 31, 2009 8:13 pm

ragazzi il problema secondo me è che la data dell'esame nn è fissata in partenza...altrimenti essami o no ci saremmo sbattuti e l'avremmo fatto....quindi visto che abbiamo la possibilità di sistemarci noi la data facciamo in modo che ciascuno possa stare tranquillo; è chiaro che se le date degli esami sono quelle ognuno avrà problemi....e per questo penso che la cosa migliore sia quella di portare l'esame a maggio cosi da nn incasinare nessuno...sempre se il prof. è disponibile...nn ha senso fare un tira e molla tra di noi ognuno ha i suoi impegni...
intanto visto che nn abbiamo la garanzia di qualsiasi spostamento confermiamo almeno tra di noi la data del 10 aprile? buono studio chà

TOX2

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Martileon Mer Apr 01, 2009 12:21 am

L'8 maggio a bari è festa per san nicola..
Martileon
Martileon

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 35
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Pakistan Mer Apr 01, 2009 12:35 am

e facciamo il 15

Pakistan

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Aurora Mer Apr 01, 2009 4:43 pm

Stamattina insieme ad altre 4 persone siamo andati dal Prof. Martino per cercare di spostare l'esame.
Il prof. non si è opposto però vuole le firme di tutti quelli che lo vogliono spostare.Ha anche sottolineato che soprattutto vuole le firme di quei ragazzi che hanno seguito nel giorno in cui ha preso le firme, giusto x avere una conferma che anche loro sono d'accordo.
Lui ha pensato a Sabato 2 Maggio.Proveremo di spostarlo nella settimana x evitare di rovinare il ponte del 1 maggio ma mi sembra che questa volta non ci saranno alternative.
Domani mattina cominceremo a raccogliere le firme.Il foglio lo avrà Paola Marolla.
Invito tutti coloro del canale C a venire per firmare o delegare qualcun'altro che mi raccomando sia in possesso del numero di matricola.
Cercate di passare parola perchè dobbiamo raccogliere le firme in tempi brevi!!!!!

Ciao

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty il 15 aprile nn se ne parla proprio...meglio accettare la proposta del prof. L'IMPORTANTE è NN INTRALCIARE IL RIPASSO PRIMA DEGLI ESAMI...

Messaggio  sabrinaO. Mer Apr 01, 2009 6:27 pm

Aurora ha scritto:Stamattina insieme ad altre 4 persone siamo andati dal Prof. Martino per cercare di spostare l'esame.
Il prof. non si è opposto però vuole le firme di tutti quelli che lo vogliono spostare.Ha anche sottolineato che soprattutto vuole le firme di quei ragazzi che hanno seguito nel giorno in cui ha preso le firme, giusto x avere una conferma che anche loro sono d'accordo.
Lui ha pensato a Sabato 2 Maggio.Proveremo di spostarlo nella settimana x evitare di rovinare il ponte del 1 maggio ma mi sembra che questa volta non ci saranno alternative.
Domani mattina cominceremo a raccogliere le firme.Il foglio lo avrà Paola Marolla.
Invito tutti coloro del canale C a venire per firmare o delegare qualcun'altro che mi raccomando sia in possesso del numero di matricola.
Cercate di passare parola perchè dobbiamo raccogliere le firme in tempi brevi!!!!!

Ciao

sabrinaO.

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Francesca:) Mer Apr 01, 2009 8:13 pm

Come mai questo prof propone date cosi ASSURDE!!!! Prima il 10 aprile (venerdi santo) e ora SABATO 2 maggio.... Shocked
Un fuori sede che aspetta una festa o un ponte per tornare a casa dovrebbe rimanere qui a Bari per una pii..... Evil or Very Mad
Cmq se la maggioranza è d'accordo......ok!!!!
Ciao a tutti...... Smile
Francesca:)
Francesca:)

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 21.10.08
Età : 43
Località : Modugno-Bari-Paola

http://www.francescamaddalena.135.it

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  TOX2 Gio Apr 02, 2009 8:43 pm

... l'esame il 2 maggio??....ma avete visto il calendario?? ci vogliamo asportare il ponte del primo maggio??...ma...io rimarrei per il 10 aprile

TOX2

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Milele Gio Apr 02, 2009 10:51 pm

Quoto Francesca...... e poi mi avevano detto che la pii era il 10 Maggio (lo ha detto ki ha parlato kn il prof)=> Stà prova qndo si farà in definitiva?
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Aurora Ven Apr 03, 2009 12:09 am

Sono andata io dal prof e lui ha detto il 2 maggio....

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Milele Ven Apr 03, 2009 6:38 pm

ok grazie aurò!
cmq vedo ke c prova gusto il tizio Suspect
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  monica Sab Apr 04, 2009 2:22 pm

ciao raga....allora la prova in definitiva è il 2maggio o il 10aprile??????????...cmq io nn so chi sia fuorisede cm me, ma tutto ciò è praticamente assurdo, io vorrei capire se x qsta cavolo di prova devo venire a bari sabato 2maggio e andrmene il giorno stesso,ringraziando dio di poterlo fare anche economicamente oltretutto....oppure (si va di male in peggio) e devo rimanere di venerdi santo a bari...dopo aver fato il giorno prima statistica!!!vabbè.... Rolling Eyes cherry
monica
monica

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 37
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  nick Sab Apr 04, 2009 9:21 pm

cmq è inutile che raccogliamo le firme x il 2 maggio se molti nn sono d'accordo e se poi l'esame sarà spostato in un'altra data...prima decidiamo una data poi raccogliamo le firme...

nick

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 36
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!! Empty Re: SPOSTAMENTO DATA PII CANALE C !!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.