Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modalità d'esame

4 partecipanti

Andare in basso

modalità d'esame Empty modalità d'esame

Messaggio  sigmatau Mar Mag 26, 2009 2:21 pm

Salve!
Vi chiedo informazioni sull'esame di microbiologia e virologia (che vanno sostenute insieme e nello stesso giorno ora!! Evil or Very Mad ) riguardo al fatto che la monno conservi le parti sostenute, se non si supera la parassitologia oppure va rifatto tutto ex novo all'appello successivo?
Mi interesserebbe sapere informazioni da chi ha avuto esperienza personale in tal senso e anche i tempi di preparazione per le 3 parti insieme.
Potreste inviarmi anche un msg privato!! Grazie per le informazioni che credo siate i più adatti a divulgare!!
Ciao

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Re: modalità d'esame

Messaggio  Zetsu Gio Mag 28, 2009 1:41 am

tempi d preparazione è estremamente soggettivo.

la monno conserva, ha esplicitamente detto ke nn perderà mai tempo a rifare le cose XD

circa le modalità devo scappare, qndo torno t dico^^
Zetsu
Zetsu

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Korriban

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Re: modalità d'esame

Messaggio  takeda Gio Mag 28, 2009 3:29 pm

mah le modalità sn semplici, vai lì rispondi prima alle doande della monno (di solito) e poi vai dalla brandonisio che si trova in un altr zona del policlinico...e se sai rispondere a tutte le loro domande t promuovono... Sleep

takeda

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Re: modalità d'esame

Messaggio  sigmatau Gio Mag 28, 2009 4:42 pm

Beh che fosse un esame questo lo sapevo!
Cmq ho già avuto le risposte che volevo con messaggi privati!! Mi interessava sapere se conservassero o meno le parti di virologia e microbioogia (visto che è da febbraio che non lo fanno più dividere)...non sapere se è un esame!!!???!!! drunken quanto ai tempi di preparazione ho risolto anche per quello!!

grazie per l'interessamento

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Scusate se mi intrometto

Messaggio  *VaLe* Ven Mag 29, 2009 6:28 pm

..non è per fare polemica, ma giusto una constatazione....
Ma perchè rispondere a domande semplici e pubbliche in privato??? il sito è nato per divulgare notizie e aiutarci per quanto sia possibile..ora, non credete che magari la risposta avrebbe potuto interessare anche altri??? o quanto meno, chi le ha ricevute avrebbe poututo riassumere la risposta alle sue domande!
Non che la cosa mi interessi, ma mi metto nei panni di chi, come sigmatau, avrebbe voluto lo stesso tipo di chiarimento...

Mi scuso nuovamente...buono studio e buon pomeriggio a tutti!!!
*VaLe*
*VaLe*

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 38
Località : Corato (BA)

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Re: modalità d'esame

Messaggio  sigmatau Ven Mag 29, 2009 9:28 pm

Sempre per non fare polemica...io ho chiesto un'esperienza personale, che molti potrebbero non voler rendere pubblica e allora perchè renderla tale?
Credo che il libero arbitrio sia lecito riconoscerlo, perciò ho messo una doppia opzione ed evidentemente ho ricevuto risposte più soddisfacenti nel privato piuttosto che nel pubblico. In generale una risposta opportuna è stata pubbicata anche qui (pubblica) ad entrambe le mie domande e, di conseguenza, ne abbiamo avuto per tutti i gusti!
Ciao a tutti!!! Very Happy

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Re: modalità d'esame

Messaggio  sigmatau Sab Giu 20, 2009 12:33 am

Nuovamente salve a tutti!
Credo che convenga scrivere qui i dubbi che ho sul materiale da usare nella preparazione di questo esame:

- VIROLOGIA: servono appunti e dispense...queste ultime sono quelle scritte a penna? Oppure quelle di poche pagine scritte al computer? Ma sono complete oppure la Monno quest'anno vi ha detto di aggiungere qualcosa? (io ho seguito lo scorso anno accademico)

- MICRO + MICROBIOLOGIA CLINICA: La Placa e fotocopie in copisteria delle malattie (urinario e respiratorio) o c'è altro?

- PARASSITOLOGIA: dispense & libro Shocked Shocked Shocked

Questo è ciò che credo di aver capito convenga fare però vorrei sapere se, invece, occorre aggiungere altro, come ad esempio leggevo tra i vostri posts di "antibiotici" o fotocopie del genere...!
Ci sarebbe qualcuno disposto ad indicarmi eventuali variazioni...? E' arrivato il momento di affrontare questo esame study che si è rivelato più difficile di quello che sembrava con le novità del 2009!

Grazie mille

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

modalità d'esame Empty Re: modalità d'esame

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.