Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lezioni Farmacologia e date esami

3 partecipanti

Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  simone Mar Gen 12, 2010 6:33 pm

Vista la spiegazione rivolta solo a quelli delle prime file, cosa ha detto renna circa le sue lezioni? mi è parso di sentire un "recuperare"... ma recuperare cosa? ha intenzione di non venire?

ps: sono state aggiornate le date degli esami; due piccolissimi problemi, primo: manca ancora la specialità 1 (sorpreso? non più di tanto!); secondo: ma è il mio calendario sballato o la prima data disponibile per fisiopatologia (corso D: http://www.medicina.uniba.it/calendarioEsami.do?anno_corso=4&id_cdl=2&name_cdl=MEDICINA%20E%20CHIRURGIA&tipo=D&ord_did=N.O.D.&anno_acc=2009/2010 ) è di domenica??????????????? risulta anche a voi la prima data il 7 febbraio 2010??? che dite, dovrei indossare i vestiti della domenica anche in sede d'esame? Rolling Eyes
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  io Mar Gen 12, 2010 10:05 pm

Non hai visto male, mio caro simo...è proprio di domenica 7 febbraio! Ho saputo che c'erano problemi di "accordanza" tra sansonno e fabiano per decidere la data dell'esame che era prevista per il 26 o il 29 gennaio, ma era anche probabile che l'avrebbero spostata ai primi di febbraio..ma....bisogna un attimino fargli notare questo problemino!
Per quanto riguarda la forleo...effettivamente potrebbe anche muovere un po' il c**o a darci le date d'esame ! Bisogna organizzarsi, diamine! Domani andiamo a sollecitarla nuovamente? (credo che qualcuno sia già andato l'altro ieri) .
Cmq...Simo secondo te farmacologia apre gli appelli per i fuori corso?
Altra domanda : tra le date degli esami di an. patologica devo considerare "A. patologica prova in itinere" o "A. patologica 2" ?
Sto impazzendo.
io
io

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 36
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  simone Mar Gen 12, 2010 10:26 pm

io ha scritto:Non hai visto male, mio caro simo...è proprio di domenica 7 febbraio! Ho saputo che c'erano problemi di "accordanza" tra sansonno e fabiano per decidere la data dell'esame che era prevista per il 26 o il 29 gennaio, ma era anche probabile che l'avrebbero spostata ai primi di febbraio..ma....bisogna un attimino fargli notare questo problemino!
già già... domani seguo simona da fabiano Twisted Evil

io ha scritto:Per quanto riguarda la forleo...effettivamente potrebbe anche muovere un po' il c**o a darci le date d'esame ! Bisogna organizzarsi, diamine! Domani andiamo a sollecitarla nuovamente? (credo che qualcuno sia già andato l'altro ieri)

sì, l'altro giorno proprio a me e ad angela ha detto "questa mattina risolverò tutto"... s'è vist' Suspect

io ha scritto:Cmq...Simo secondo te farmacologia apre gli appelli per i fuori corso?

so che l'anno scorso sono stati aperti ma dopo la scenetta di rendeer (noooo, le firme non le prendo, poi alla fine le ha prese!) non ci metterei la mano sul fuoco; cmq considera che ormai da anni, in consiglio di facoltà rendono obbligatorio l'apertura degli appelli di aprile per il secondo triennio

io ha scritto: Altra domanda: tra le date degli esami di an. patologica devo considerare "A. patologica prova in itinere" o "A. patologica 2" ?

Bisogna considerare la prima ovvero le date della prova scritta (questa viene subito corretta e in bacheca viene affissa la lista di prescrizione, cioè, volevo dire, la lista dei condannati, cioè... ehm... vabboh hai capito!).
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  io Mar Gen 12, 2010 11:15 pm

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie ! Very Happy cyclops Wink Razz Very Happy Arrow cheers Basketball
io
io

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 36
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  sigmatau Mar Gen 12, 2010 11:20 pm

sorry... ma parlate di firme che ha preso renna alle plenarie naturalmente? e quanto ai cambiamenti di organizzazione riguardo a cosa? alle prossime lezioni o alle professionalizzanti?

che semeiotica fosse di domenica poi Laughing

va be' ma alla prova di lunedì cosa ha detto la Basso a proposito di chi non l'ha fatta...ha confermato quanto disse? presumo che non l'abbiate fatta tutti...

ciaoz bounce

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  simone Mer Gen 13, 2010 6:19 pm

sigmatau ha scritto:sorry... ma parlate di firme che ha preso renna alle plenarie naturalmente? e quanto ai cambiamenti di organizzazione riguardo a cosa? alle prossime lezioni o alle professionalizzanti?
Sì, ieri renna prese le firme a fine lezione come oggi la potenza ha fatto l'appello; per i cambi: venerdì ci sarà l'inaugurazione del nuovo anno accademico (?) perciò le almeno le lezioni saranno sospese (per le professionalizzanti conviene parlare con i diretti interessati)

sigmatau ha scritto: che semeiotica fosse di domenica poi Laughing
fortunatamente non è così e, alla fine, fabiano ha detto di aver comunicato erroneamente quella data; la prima data utile per fisiopatologia, invece, è martedì 9 febbraio 2010 (penso sempre alle 14, presso il DIMO).

sigmatau ha scritto: va be' ma alla prova di lunedì cosa ha detto la Basso a proposito di chi non l'ha fatta...ha confermato quanto disse? presumo che non l'abbiate fatta tutti...
ha solo detto che cmq sarà presente in sede d'esame... Neutral
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  sigmatau Mer Gen 13, 2010 6:25 pm

simone ha scritto:Sì, ieri renna prese le firme a fine lezione come oggi la potenza ha fatto l'appello
ma state facendo cose tipo la ricettazione per caso? mi riferivo alle professionalizzanti di farmacologia se mai ne avessero parlato...?

simone ha scritto: ha solo detto che cmq sarà presente in sede d'esame... Neutral

quindi o la si faceva scritta o interrogherà sulla stessa parte e sarà orale... cyclops devono sempre rendere complicate le cose anche se sono semplici...avrebbe potuto spiegarsi...!

okok
grazie simo! Laughing

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  simone Mer Gen 13, 2010 6:29 pm

in pratica se hai le dispense di renna, mancano giusto quelle cose con scritto "PROFESSIONALIZZANTE" (o qualcosa del genere), quindi per rispondere alla tua domanda: no, ma penso le inizieremo la prossima settimana Wink

per la basso, nè ho scritto che farà un orale nè l'ha detto! ha solo detto che presenzierà in sede d'esame (immagino per ovvie faccende burocratiche), poi, ripeto, non so cosa può succedere in sede d'esame... Question
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  sigmatau Mer Gen 13, 2010 7:18 pm

simone ha scritto:per la basso, nè ho scritto che farà un orale nè l'ha detto! ha solo detto che presenzierà in sede d'esame (immagino per ovvie faccende burocratiche), poi, ripeto, non so cosa può succedere in sede d'esame... Question

no assolutamente tu non l'hai scritto, ma presumo che potrebbe andare a finire così...ecco tutto!

sigmatau

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lezioni Farmacologia e date esami Empty Re: Lezioni Farmacologia e date esami

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.