Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domani, 12 ottobre 2010

Andare in basso

domani, 12 ottobre 2010 Empty domani, 12 ottobre 2010

Messaggio  Johnny Lun Ott 11, 2010 6:43 pm

ragazzi, come siamo messi per domani?
radiologia non c'è problema. almeno così ho capito.
ma la prof. ventura di geriatria? mi hanno detto che ha risposto così: "se gli organizzatori dell'assemblea non vanno da lei ad accordarsi, domani ci sarà regolarmente lezione", poichè lei non era al corrente di questa assemblea.
che si fa?

confido (molto poco) in una risposta da voi per cercare di andare tutti insieme oppure no.
simone, almeno tu esprimiti.
Johnny
Johnny

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

domani, 12 ottobre 2010 Empty messaggio di valentina pipino

Messaggio  Johnny Lun Ott 11, 2010 7:12 pm

questo è quello che so...

Qui trovate i compiti didattici vale a dire gli abbinamenti corsi-docenti, dove nella colonna docente c'è un bel buco significa che il corso non c'è perchè il docente non c'è.

Quindi cari colleghi del canale C state tranquilli...questi giorni VOI non farete lezione di geriatria!!!usate quel tempo per fare altro (di certo studiare)

Mentre a tutti dico che per domani alle ore 9:00 è indetta un'assemblea generale aperta a tutti in cui si parlerà di tutta questa meravigliosa situazione dell'università. Le lezioni in teoria sono sospese solo nelle ore dell'assemblea. Di più non saprei dirvi!!
Avvisate chi potete perchè come sempre non posso taggarvi tuuutti!!!avvisate soprattuto chi non avendo il pc in questo momento queste cose non può saperle!!!!
Buon proseguimento di pomeriggio studioso!! ciauu!!!
http://www.medicina.uniba.it/facolta/CompitiDidattici.jsp
Johnny
Johnny

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.