Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laboratori BLS

4 partecipanti

Andare in basso

Laboratori BLS Empty Laboratori BLS

Messaggio  hope Lun Nov 10, 2008 7:38 pm

Buonasera ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa sul laboratorio che si è tenuto nel pomeriggio? Sapete se è possibile fare il laboratorio al di fuori del proprio gruppo ?
Vi ringrazio.
Buon pomeriggio
hope
hope

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Laboratori BLS Empty Re: Laboratori BLS

Messaggio  Johnny Lun Nov 10, 2008 10:27 pm

per quanto riguarda il contenuto della lezione, non lo so. però posso dirti che un'amica, per non farlo questa settimana, lo ha fatto venerdì senza problemi... perciò casomai volessi cambiare, non dovrebbero esserci problemi...
inoltre mi è stato detto che ci propongono di fare un corso di un giorno (8 ore precisamente) intorno alla fine di novembre mi pare, per ricevere un attestato di bls. il prezzo è 90 euro (non è una battuta).
ciao
(devo decidere se fare bls o comprarmi una caterva di film di johnny depp originali... mo vediamo...)
Johnny
Johnny

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 17.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Laboratori BLS Empty Re: Laboratori BLS

Messaggio  simone Mar Nov 11, 2008 12:01 am

l'anno scorso ho seguito più o meno verso questo periodo sia un corso di BLS che BLSD (con opportunità di fare anche il PBLSD) gratuitamente presso:
http://www.murgiafor.it/
sotto la responsabilità di
http://www.ircouncil.it/reteformativa/regione/13/lg_48/cf_145
con personale qualificato, disponibilissimo con tanto di lezione teorica+pratica+esame finale con rilascio certificato (che ho fatto riconoscere da Izzo a 1 CFU il corso!); se vi interessa potete anche inviare un'email all'indirizzo sopra indicato (dopo la risposta, per chiedere ulteriori informazioni sui prezzi telefonai al dr. Cavallera che si dimostrò disponibile per un misero studente e, testuali parole, "per un futuro collega i corsi sono totalmente gratuiti"!!!!).
Ora non so se le cose siano cambiate ma tra pagare 90 euro solo per un corso e tentare di non sborsare un euro per tutti e tre i corsi...
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Laboratori BLS Empty Re: Laboratori BLS

Messaggio  hope Mar Nov 11, 2008 1:17 am

Grazie per le info ragazzi, disponibilissimi come al solito Smile
Notte a tutti Sleep
hope
hope

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Laboratori BLS Empty Re: Laboratori BLS

Messaggio  Aurora Mer Nov 12, 2008 8:30 pm

Visto che ho saltato il laboratorio venerdi 07/11,sapete se lo posso recuperare domani pomeriggio??
E' stato interessante o una perdita di tempo??

Aurora

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Turi

Torna in alto Andare in basso

Laboratori BLS Empty Re: Laboratori BLS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.