Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esame biologia

2 partecipanti

Andare in basso

esame biologia Empty esame biologia

Messaggio  daniela Lun Dic 01, 2008 2:05 pm

ciao ragazzi....l esame di biologia credo sia sempre del 1° anno....ma ho inserito il mio msg quì x' nn sono riuscita a scriverlo altrove....x cui perdonatemi 'sta cosa!


volevo quante più info possibili su chi sono i prof....se si tratta sempre della cicero...ecc....se è sempre scritto a risp multipla....il materiale da cui studiare, se ci sn dispense...ci si prenota con lo statino o in altro modo!? insomma...un po' di tutto....



grazie mille.... Smile

daniela

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame biologia Empty Re: esame biologia

Messaggio  Mr.Pausaa Lun Dic 01, 2008 7:01 pm

eh...ci piacerebbe tanto poterti aiutare daniela ma questo è un forum del canale L-Z dunque noi biologia la facciamo con la prof.ssa Guida, diciamo, quindi non possiamo sapere nulla..se c'è qualcuno che ciononostante sa qualcosa che si faccia avanti...Smile
Mr.Pausaa
Mr.Pausaa

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 17.10.08
Età : 36
Località : XAMASS'M (CASAMASSIMA)

Torna in alto Andare in basso

esame biologia Empty Re: esame biologia

Messaggio  daniela Lun Dic 01, 2008 8:39 pm

sono anch io una l-z....essendo ahimè andata or ora fuori corso sto cercando di sostenere qualche esame arretrato nel canale in cui più mi conviene....tipo....biologia e igiene nell ak....ecco il motivo delle mie domande....confido anch io in qualcuno dell ak che si trovi a passare x questo forum....speriamo....grazie cmq....ciao

daniela

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

esame biologia Empty Re: esame biologia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.