Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iscrizione on line

3 partecipanti

Andare in basso

iscrizione on line Empty iscrizione on line

Messaggio  daniela Mar Nov 04, 2008 6:33 pm

ciao raga....sto avendo un po' di problemi x l iscrizione(come molti credo....visto 'sta cosa disorganizzatissima!!!)

Cmq....una volta fatto il login e dopo aver cliccato su "iscrizione 2008-2009", si apre una pagina in cui, in basso, andrebbero inseriti NFC e CEF....
il problema è che nello spazio accanto ad ogni voce....nn riesco a scrivere!...mi dice direttamente di stampare....e si apre il PDF....che devo fare!? help!...


è vero che l iscrizione on line è entro il 5 e che x la consegna dei moduli cartacei c' è una proroga entro il 21?


Dato l' esiguo tempo che mi rimane per risolvere il problema....vi prego....siate celeri nel risp!!!grazie!

daniela

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

iscrizione on line Empty Re: iscrizione on line

Messaggio  simone Mar Nov 04, 2008 7:42 pm

da http://www.uniba.it/studenti/eccezioni-alle-procedure-di-immatricolazione-e-di-iscrizione

Coloro che nel compilare il modulo di immatricolazione on line hanno fatto errori di inserimento dati (ad esempio indirizzo o CF) o non hanno inserito alcuni dati (ad es. Nucleo Familiare e Reddito =CEF e CEN) (mi sembra di capire che è il tuo caso), devono presentare istanza scritta firmata per la modifica e/o l’inserimento di nuovi dati alla Segreteria Studenti di appartenenza.

bye
simone
simone

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

iscrizione on line Empty Info iscrizione

Messaggio  *VaLe* Mar Nov 04, 2008 7:59 pm

Per quel che so io, il 5 novembre corrisponde alla data entro la quale deve essere effettuato il pagamento delle tasse; mentre quella proproga di cui parli serve solo per la consegna dei documenti vari in segreteria...spero di non sbagliare!
Invece per quanto riguarda il tuo problema su NFC e CEF questo potrebbe essere dovuto al fatto che probabilmente non dichiari nulla....in caso contrario (quindi se si dovesse trattare di un problema di altro tipo) puoi tranquillamente richiedere un modulo di rettifica, scrivere i dati che non hai potuto inserire sul portale e consegnare il tutto in segreteria...niente di irrecuperabile cmq!
Il modulo puoi ritirarlo al polifunzionale, dove prima si ritiravano i tiket per la showcard (o come si scrive)!
Wink
*VaLe*
*VaLe*

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 37
Località : Corato (BA)

Torna in alto Andare in basso

iscrizione on line Empty Re: iscrizione on line

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.