Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iscrizione 3 anno

5 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Iscrizione 3 anno

Messaggio  Dino Mar Ott 21, 2008 8:36 pm

lo so che sono un pò in ritardo e che qualcuno mi aveva già risposto sul vecchio sito, ma dato che controllavo le risposte dopo qualche giorno, era questione di sfogliare mille pagine...

vorrei essere illumato su di una cosa..
ho pagato online tutte le rate possibili ma penso di dover portare anche dei documenti alla segreteria, giusto?
ebbene, si prendono sempre dal portale esse3? potreste darmi gentilmente il link?
io vado alla sezione 'segreteria' del mio profilo, ma di moduli manco l'ombra...

grazie sunny


Ultima modifica di Dino il Gio Ott 23, 2008 1:08 am - modificato 1 volta.
Dino
Dino

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 17.10.08
Età : 36
Località : Baery

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  Angela Mer Ott 22, 2008 3:35 pm

Dino allora, non vorrei sbagliarmi...cmq una volta compilato i campi NFC (Nucleo familiare Convenzionale) e
CEF (Condizione Economica Familiare) [che a me non si compilano Evil or Very Mad ] clicca sul link "ristampa" e avrai un pdf, salva quella copia sul pc e poi la stampi. nel pdf controlla che tutti i campi siano corretti. poi allega tutti i documenti scritti sullo stesso file pdf e infine fai la fila in segreteria!!
credo sia così, “se mi sbaglio mi corigerete”!
cmq c'è un malcontento generale x quanto riguarda questa iscrizione online, anche a Milano!! il bello è che CMQ devi fare la fila in segreteria, dunque a che serve tutto questo manicomio su esse3?? scratch
Angela
Angela

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Cellamare

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  Angela Mer Ott 22, 2008 3:49 pm

ho letto gli allegati e bisogna consegnare anche:
1. Fotocopia attestazione di versamento della seconda e terza rata a saldo anno precedente (causali "II" e "III", a.a."2008")
2. Attestazione di frequenza, ove richiesta.

io non ho mai consegnato nulla del genere negli anni precedenti. voi avete allegato questi documenti? cos'è l'attestazione di frequenza?
Angela
Angela

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Cellamare

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  angelwings Gio Ott 23, 2008 4:42 pm

Angela ♥️A&C♥️ ha scritto:Dino allora, non vorrei sbagliarmi...cmq una volta compilato i campi NFC (Nucleo familiare Convenzionale) e
CEF (Condizione Economica Familiare) [che a me non si compilano Evil or Very Mad ] clicca sul link "ristampa" e avrai un pdf, salva quella copia sul pc e poi la stampi. nel pdf controlla che tutti i campi siano corretti. poi allega tutti i documenti scritti sullo stesso file pdf e infine fai la fila in segreteria!!
credo sia così, “se mi sbaglio mi corigerete”!
cmq c'è un malcontento generale x quanto riguarda questa iscrizione online, anche a Milano!! il bello è che CMQ devi fare la fila in segreteria, dunque a che serve tutto questo manicomio su esse3?? scratch

serve semplicemente a far risparmiare carta e soprattutto il lavoro di registrare tutti i dati...isomma..conclusione di tutto...loro lavorano meno..ancor meno di quanto già nn lavorino...e a noi poveretti non resta ke incolonnarci al casello e ricreare l'ingorgo delle autostrade a ferragosro e perdere ovviamente intere mattinate di lezioni e studio...
angelwings
angelwings

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 37
Località : tra Bari e Putignano

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  monica Lun Ott 27, 2008 4:38 pm

sto impazzendo con sta cavolo di iscrizione on line!!!c'è qlc che come me ha deciso di fare il pagam on line???xkè nn trovo la fattura!!! Evil or Very Mad
monica
monica

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 37
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  monica Lun Ott 27, 2008 4:40 pm

e poi cosa è l'attestazione di frequenza??'sarebbe il libretto rosso immagino!!!?????o la sua fotocopia??????e se x esempio il mi libretto rosso non è ancora completo di firme posso cmq fare la fila x dare gli altri attestati E QND COMPLETARE L ISCRIZIONE???AIUTOOOOOOOOOO
monica
monica

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.10.08
Età : 37
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty aiuto!!

Messaggio  hope Mar Ott 28, 2008 9:18 pm

Ragazzi ho letto che per l'iscrizione sono necessarie le fotocopie dei versamenti di ll e lll rata dello scorso anno..ora, se per caso, una sbadata cronica come me Crying or Very sad avesse difficoltà a trovarle, c'è un modo per dimostrare che il pagamento è avvenuto?Grazie a chi mi risponderà.
hope
hope

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  hope Mar Ott 28, 2008 9:56 pm

Very Happy come non detto ragazzi, tutto risolto!! lol!
hope
hope

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione 3 anno Empty Re: Iscrizione 3 anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.