Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appello del 22 Aprile

+3
Zetsu
Milele
Avatar
7 partecipanti

Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Appello del 22 Aprile

Messaggio  Avatar Lun Apr 20, 2009 8:33 pm

Ciao ragazzi, mi confermate che l'appello di microbiologia di dopodomani è alle ore 8 al terzo piano di asclepios?

grazie anticipatamente a chi risponderà... Wink

e già che ci sono:
quanti saremo? secondo voi è fattibile? bounce
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Milele Lun Apr 20, 2009 10:47 pm

Caro Avatar, guardi ke ho saputo ke siete molti infatti vi ha divisi in C e D in due giorni diversi,,,,cmq forse gli interessati ne sanno più d me...xkè io lo già "dato" farao
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Zetsu Lun Apr 20, 2009 11:14 pm

canale c 22
canale d 23

so ke gli altri appelli era prima delle 9 all'asclepios, biblioteca del terzo piano...non so d + xò...
Zetsu
Zetsu

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Korriban

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Avatar Lun Apr 20, 2009 11:43 pm

grazie carissimo zetsu... Laughing

allora, qualcuno fra gli interessati mi potrebbe dire qualcosina in più? grazie! Very Happy
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Zetsu Mar Apr 21, 2009 12:20 am

ma la brandonisio darà anche a noi la possibilità di presentarsi la settimana dopo?
Zetsu
Zetsu

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Korriban

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Milele Mar Apr 21, 2009 9:48 pm

mah caro zetsu io lo vedo poko probabile....Cmq TENTA!!! é un konsiglio... Laughing
Milele
Milele

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.03.09
Località : Isole Fiji

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  kingdjin Mer Apr 22, 2009 9:52 am

Mi spiegate sto fatto che la Brandonisio da la possibilità di presentarsi la settimana dopo?come funziona?speriamo che ci dia la possibilità di farlo scritto. Ragazzi io devo fare anche Virologia,ma sarò il solo?spero di no!!!!

kingdjin

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Avatar Mer Apr 22, 2009 12:02 pm

Se qualcuno, fra i coraggiosi che in questo momento stanno sostenendo l'esame, si sentirà fra qualche ora di descriverci un po' come è andata la sessione di oggi, sarà il benvenuto! Very Happy

In particolare, mi interesserebbe sapere qual'è lo stato d'animo delle due "esaminatrici", e come si è comportata la brandonisio... cioè se ha fatto sostenere l'esame scritto, se ha bocciato caterve di persone o quant'altro... Shocked

anche qualche info sulla monno non dispiacerebbe, credo. Razz

Grazie a quanti risponderanno! (se qualcuno lo farà...) Cool
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Martileon Mer Apr 22, 2009 1:14 pm

Allora...
Oggi per quelli del corso C che si sono presentati era possibile scegliere se sostenere l'esame di Micro oggi o il 29(merc prossimo), e in base al giorno di batteriologia fare anke i parassiti.
Immagino ke domani la proposta sarà la stessa..è fondamentale cmq presentarsi all'appello della brandonisio intorno alle 10 perkè se qualcuno nn c'è gli strappa lo statino e nn ne vuole più sentir parlare.
Io ho fatto i batteri oggi e la brandonisio mi ha detto ke i parassiti li posso fare(e li farò) il 29, nn credo di essere un'eccezione quindi credo ke volendo i D possano fare domani i batteri, il 29 i parassiti.
Se come credo saremo accorpati tutti al 29 (10 di oggi + quelli di domani ke vorranno rimandare), ritengo molto + plausibile una degenerazione scritta dei parassiti, la cui probabilità nn supera cmq il 3% e che cmq nessuno ha citato
Oggi per i parassiti sono rimasti in 5, credo ke l'abbiano passato tutti. Per altre info, fare dom. specifiche ke mi stanco a scrivere.
Martileon
Martileon

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 35
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Avatar Mer Apr 22, 2009 1:22 pm

ciao, grazie delle risposte! Very Happy

come ti è sembrata la monno? le domande sono fattibili o è molto pignola/precisa/incazzosa?

le prof sono in due stanze separate?

l'esame si svolge al terzo piano di asclepios?
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Angela Mer Apr 22, 2009 1:37 pm

allora l'esame è domani x il canale D alle 8.15 più o meno al terzo piano dipartimento di scienze biomedike, di fronte all'asklepios x la Monno! mentre per la brandonisio è agli istituti biologici intorno alle 10...e cmq si va lì tutti insieme tipo sepolcri dopo l'esame con la Monno!
detto ciò l'esame con la Monno è tranquillo, non cerca i monologhi, vuole risposte secche e precise, tutto qui, tipo quiz! è una santa Prof!! Very Happy Very Happy
lei apre il libro a cavolo e ti kiede ciò ke sta nella pagina...muahahah
con la Brandonisio invece dobbiamo presentarci all'appello e ti interroga a gruppi di 2 persone alla volta..è precisa ma anke lei brava!
cmq raga possiamo fare l'esame o domani o il 29 ma ki lo vuole fare il 29 deve cmq presentarsi domani all'appello!
la notizia è comparsa solo oggi x decisione delle Prof...
Angela
Angela

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Cellamare

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Avatar Mer Apr 22, 2009 2:08 pm

incrociamo le dita... Crying or Very sad devo assolutamente passare questo esame, non ne posso più di batteri e vermiciattoli vari!!! study
Avatar
Avatar

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 19.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  kingdjin Mer Apr 22, 2009 2:32 pm

Ma sarebbe possibile sostenere virologia,micro e parassito il 29?oppure domani Virologia si va per certo invece possiamo scegliere se fare parassitologia e microbiologia domani o il 29? Fanno l'appello e poi chiedono chi lo vuol fare il 29 e chi domani? eravate tanti oggi?

kingdjin

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  sara Mer Apr 22, 2009 5:57 pm

Oggi la Monno ha ribadito dieci volte che l'esame va fatto tutto insieme nello stesso giorno e che è possibile rimandarlo a mercoledì prossimo ma sempre TUTTO insieme! Invece mi sembra di capire che alla fine la Brandonisio ha permesso anche a chi ha fatto oggi batteriologia di rimandare la sola parassitologia al 29. Com'è sta storia? Io non ci sto capendo più niente...

sara

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  kingdjin Mer Apr 22, 2009 7:05 pm

E' proprio questo che non riesco a capire. Evidentemente sarà possibile sia rimandarlo TUTTO a mercoledì prossimo,sia poter fare solo la Parassitologia mercoledì prossimo facendo invece batteriologia domani mattina...giusto????

Ma questa faccenda del rimando la menziona prima ancora di fare lo scritto di Virologia?Più o meno come fanno la Petruzzella e Scacco che appena entrano in aula,fanno l'appello e dividono in giorni(in questo caso il 29).

Scusate l'insistenza ma l'argomento mi interessa non poco,visto che non sono preparato al massimo per l'esame di domani!

kingdjin

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Zetsu Ven Apr 24, 2009 12:10 am

beh, cm'è andata oggi a parassitologia? ke domande vi ha fatto? =P divertiti?
Zetsu
Zetsu

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Korriban

Torna in alto Andare in basso

Appello del 22 Aprile Empty Re: Appello del 22 Aprile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.