Rapidclouds' forum 4.1
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

appello di marzo

4 partecipanti

Andare in basso

appello di marzo Empty appello di marzo

Messaggio  Zetsu Dom Gen 18, 2009 4:32 am

come da titolo, si sa nulla circa l'appello di marzo? le ultime notizie ke ho io vogliono ke sia x i soli fuori corso, vi sono segnalazioni relative ad estensioni anke x gli in-corso o relative ad appelli ad aprile? grazie in anticipo a coloro i quali mi risponderanno Very Happy
Zetsu
Zetsu

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 36
Località : Korriban

Torna in alto Andare in basso

appello di marzo Empty appello di marzo

Messaggio  Sissy Dom Gen 18, 2009 6:01 pm

Allora, per quanto riguarda gli appelli di marzo, aprile e maggio che figurano come appelli per i fuori corso... lo sono effettivamente, l'ho chiesto di persona alla prof.ssa Brandonisio! Crying or Very sad
inoltre c'è un ordine preciso di svolgimento per l'esame orale, cioè prima la parte della profssa Monno e poi quella della profssa Brandonisio. Se qualcuno però sapesse il contrario... a me farebbe molto comodo! tongue
ciao ciao
Sissy
Sissy

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 36
Località : fra le nuvole

Torna in alto Andare in basso

appello di marzo Empty Re: appello di marzo

Messaggio  giudelta92 Ven Mar 06, 2009 9:50 pm

Qualche giorno fa ho chiesto alla prof. Monno circa l appello di marzo e aprile.
Mi ha risposto che marzo e esclusivamente per i f. c. (se qualcuno sa il contrario....meglio) per aprile mi ha detto di chiedere alla prof. Brandonisio. (ma non erano stati aperti tutti gli appelli di aprile???). Se qualcuno e piu aggiornato....aggiornasse!!

giudelta92

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

appello di marzo Empty Re: appello di marzo

Messaggio  Maryrose Sab Mar 07, 2009 3:55 pm

Per quanto riguarda la successione degli esami prevede effettivamente prima i batteri e poi i parassiti...non si può andare dalla Brandonisio se non si è finito l'esame con la Monno...per quanto riguarda l'esame di Aprile la Brandoniio durante l'esame di febbraio ha detto che sarà aperto a tutti...non so...tutto è cambiato in pochi giorni??qualcuno ne sa di più a riguardo?grazie

Maryrose

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

appello di marzo Empty Re: appello di marzo

Messaggio  Maryrose Mer Mar 18, 2009 2:36 pm

La prof. Brandonisio stamattina ha risposto alla mia mail confermando che L'APPELLO DI APRILE è APERTO A TUTTI. buono studio ragazzi Smile

Maryrose

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

appello di marzo Empty Re: appello di marzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.